MACELLERIA

Cubia_020-Edit-Edit_res.jpg

La lavorazione della carne non è semplice, lo sanno anche i nostri clienti, perché la carne è viva, sempre, e cambia in continuazione, così come cambiano i gusti dei consumatori ed i metodi di cottura. E' fondamentale la conoscenza accurata della materia prima, così come la conoscenza delle rese, della lavorazione e della conservazione.
Noi tutto questo lo sappiamo bene, perché è il nostro lavoro, da prima che nascesse l'azienda, grazie all'esperienza degli artigiani e dei rappresentanti che lavorano con noi.
Possiamo quindi offrire ai nostri clienti un prodotto eccellente, completo in tutta la gamma, sia fresco che congelato, con la massima resa possibile e secondo le esigenze della ristorazione collettiva che ha precisi parametri di economicità, tempi di preparazione e tecniche di cottura.
Non un semplice prodotto, ma un servizio diverso per ogni tipologia di attività, personalizzato secondo le richieste dei clienti, capace di rispondere alle specifiche esigenze, ma con l'unico obiettivo di mantenere la massima qualità al miglior prezzo disponibile sul mercato.
Abbiamo un laboratorio all'avanguardia, dotato di tutte le certificazioni di legge, sottoposto a continui controlli veterinari, con un metodo di lavorazione in grado di garantire la provenienza e la tracciabilità del prodotto, la conservazione e la freschezza, anche durante il trasporto, fino al momento del consumo.
E' un lavoro dove la ricerca e l'aggiornamento continuo è fondamentale, e passa anche attraverso la collaborazione con le scuole del territorio ed i corsi di conoscenza del prodotto e di cucina che organizziamo per i nostri clienti.
Per tutto questo, pensiamo di non essere soltanto dei venditori, ma vogliamo offrire qualcosa di più e di meglio, vogliamo appunto essere "artigiani della carne".



Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra Privacy Policy